Eccoci ormai giunti al consueto appuntamento annuale con il Bilancio Sociale della nostra Cooperativa, impegnata nella realizzazione del Progetto “Chopin – Diversamente Impresa”.

La volontà espressa dal Consiglio di Amministrazione della Cooperativa fin dalla sua costituzione, di sostenere e incoraggiare l’implementazione di questo importante documento, rimane infatti sempre attuale e forte.
Negli anni, il Bilancio Sociale si è rivelato sempre di più uno strumento prezioso di rendicontazione, in grado di informare, comunicare e condividere le tappe di un percorso che porta alla realizzazione degli obiettivi educativi e sociali del Progetto.
Anche questa sesta edizione del Bilancio Sociale si propone quindi di aggiornare la conoscenza in merito all’evoluzione del Progetto Chopin, attraverso le attività realizzate, gli obiettivi raggiunti e le nuove prospettive.

Augurandovi una buona lettura, vi ringraziamo tutti per il vostro immutato sostegno e, insieme con i nostri lavoratori speciali, gli educatori e i volontari, vi rinnoviamo l’invito a venire a trovarci nelle nostre sedi, in mezzo ai fiori di Chopin.
Fiori dalle mille forme e colori, eppure tutti ugualmente belli nella loro diversità.
Un caro saluto.
Il Presidente Bruno Patrian e il Consiglio di Amministrazione


Potete scaricare il Bilancio Sociale Chopin 2016 cliccando su questo link

Scarica il Bilancio Sociale Chopin - anno 2016