INCONTRO DI FORMAZIONE CON I VOLONTARI DI BREMBATE E TREZZO
Martedì 13 Giugno 2017, 18.00 – 20.00

Dopo il grande successo del primo incontro della scorsa settimana a Villa D’Adda, ieri sera si è svolto nella sede di Brembate il secondo incontro per i volontari delle sedi di Brembate e Trezzo.
Anche in questa occasione i volontari si sono ritrovati con il referente scientifico dottoressa Manuela Forte e con gli educatori, per un utile e piacevole momento di confronto e di collaborazione, nel progettare insieme nuove strategie e nuovi metodi per realizzare sempre al meglio un intervento educativo efficace per tutti i nostri lavoratori speciali.
Un intervento che sia sempre più mirato a sviluppare l’autonomia, la realizzazione di sé e l’inclusione sociale di tanti ragazzi e adulti con disabilità, attraverso l’attività di tipo lavorativo nel settore florovivaistico realizzata in tutte le sedi Chopin.
Al termine dei lavori, anche in questa occasione i volontari e l’equipe educativa si sono ritrovati insieme con gli amministratori della Cooperativa per un delizioso e ricco buffet.

Ancora una volta esprimiamo i più sinceri e affettuosi ringraziamenti ai nostri volontari; persone eccezionali che ogni giorno mettono a disposizione la loro competenza e la loro sensibilità per migliorare la qualità di vita di tutte le persone con disabilità inserite a Chopin e delle loro famiglie.
A tutti loro diamo appuntamento a settembre per l’incontro plenario, per rinnovare tutti insieme la nostra volontà di rendere sempre più ricco ed efficace il nostro grande progetto Chopin!!!

Grazie a tutti e un caro saluto!

Per vedere tutte le foto, leggete il post completo